+39 329 695 9683
info@albertoastone.it
Info

Dott. Alberto Astone

Medicina preventiva, rigenerativa ed antiaging delle patologie muscolo-scheletriche

Mi chiamo Alberto Astone, sono un medico chirurgo, specialista in Ortopedia e Traumatologia con diploma avanzato in tecniche microchirurgiche.
Ho studiato e lavorato presso la Clinica Ortopedica e Traumatologica diretta dal Prof. Auro Caraffa - Università degli Studi di Perugia - formandomi a 360° dalla prevenzione al trattamento chirurgico e conservativo delle patologie muscolo-scheletriche.
Durante la specializzazione ho seguito per anni il Prof. Maurizio Altissimi, all’epoca Direttore della S.C. di Chirurgia della Mano e Microchirurgia di Terni.


Ho partecipato e partecipo a numerosi congressi e corsi di perfezionamento, credo fermamente nell'aggiornamento continuo ritenendolo parte integrante del mio lavoro.
Cerco di fornire ai miei pazienti le migliori soluzioni attualmente disponibili, dedicandomi con particolare passione alla chirurgia della mano/polso, del piede/caviglia e alla protesica di anca e ginocchio. 


Dal 2020 al 2024 ho fatto parte dell'U.O.C. di Ortopedia e Traumatologia, Ospedale di Oliveto Citra (SA) 
Attualmente sono libero professionista e lavoro al Campolongo Hospital come consulente ed in Clinica Quisisana (Roma) dove collaboro assiduamente dal 2017 con il Dr. Alessandro Caprio, considerato in Italia tra i maggiori esperti di piede e caviglia.

Medico Chirurgo Specialista in Ortopedia e Traumatologia
Dott. Alberto Astone
+39 329 695 9683
05743000654
Per consulti e prenotazioni contattaci telefonicamente oppure compila il form alla pagina dei contatti. Ti risponderemo nel minor tempo possibile.

Contattami ora per un consulto personalizzato.

Muoversi senza dolore è possibile.

Spesso il primo passo per stare meglio è parlarne con chi può davvero aiutarti.
Compila il form e verrai ricontattato dal mio staff per fissare una visita ortopedica mirata alle tue esigenze.

Non aspettare che il dolore limiti le tue giornate: il momento giusto per iniziare a stare meglio è adesso.